Fermenti numero 141

Nel numero di Pasqua 2019 il messaggio “La Pasqua: un incontro che rigenera di Sua Ecc. Rev.ma Mons. Giovanni Intini. In Vita in Diocesi: Restituita ad Armento la tavola raffigurante San Leonardo, Giornata della vita, Esercizi spirituali per i fedeli laici a San Giovanni Rotondo, Generatori di speranza: la cura del bene comune, Capodanno controcorrente, Il Centro di Ascolto a Stigliano, Carità e Cultura. 41° Convegno Nazionale delle Caritas diocesane “Celebrare”, “Ascoltare” e “Testimoniare”, Omelia di Mons. Giovanni Intini alle esequie di Mons. Franco Uricchio. CULTURA: Esercizi spirituali per guide turistiche: una mattinata di bellezza a Tricarico, L’infinito dentro noi, L’Associazione culturale “Donne in carriera” di Bari in visita alla Biblioteca diocesana di Tricarico, Zanardelli ospite della famiglia Formica. Territorio: Il giacimento di Garaguso e i benefici per un territorio, Sapori e profumi pasquali sulle nostre tavole lucane.