Ordinazione presbiterale di don Antonio Maria Spianato

Sabato 22 luglio 2023 alle ore 18.30 presso la Parrocchia “Santa Maria Assunta” in Montemurro (PZ), il diacono don Antonio Maria Spianato sarà Ordinato Presbitero per la preghiera di Ordinazione e l’imposizione delle mani di S. E. Rev.ma Mons. Giovanni Intini, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni. Assisterà alla Sacra Ordinazione S. E. Rev.ma Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico.

Accompagniamo questo giovane sacerdote della nostra amata chiesa particolare con la preghiera affinché il Signore lo ricolmi della sua grazia per un efficace e fruttuoso servizio ministeriale alla Santa Chiesa di Dio.

Don Antonio celebrerà per la prima volta l’Eucaristia Domenica 23 luglio 2023 alle ore 11.00 presso la stessa Parrocchia.