Il Signore ha chiamato a se don Paolo Paradiso

Il Signore ha chiamato a se don Paolo Paradiso, Parroco della Parrocchia San Potito Martire in Tricarico. Nato l’11 marzo del1966 ed Ordinato sacerdote il 07 dicembre 1990. Già parroco di San Nicola di Myra in Garaguso, già parroco delle comunità parrocchiali di Corleto Perticara, già parroco della Parrocchia Maria SS. del Carmelo in Campomaggiore, fino ad oggi parroco di San Potito martire in Tricarico.

La famiglia, il Presbiterio e l’intera comunità diocesana unita nella preghiera ricorda don Paolo e loda il Signore per il dono della sua vita e del suo ministero.

La celebrazione esequiale si terrà mercoledì 26 aprile alle ore 15.30 presso la Parrocchia S. Potito martire in Tricarico. Dalle ore 18 di oggi, 24 aprile, la salma sarà in chiesa.